Tonini: «Il disegno di D'Alema? Far perdere Renzi e trattare il rientro»

Il Dubbio INTERNO

«La scissione è una sfida per far perdere il Pd e ha un nome e un cognome, quello di Massimo D'Alema». Giorgio Tonini, senatore del Pd e presidente della commissione Bilancio, analizza le scelte degli scissionisti, «che mettono in crisi anche il ... (Il Dubbio)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Matteo Renzi tornato in tv per un'intervista - la prima volta dopo la sconfitta al referendum costituzionale del 4 dicembre - a "Che tempo che fa" su Rai 3.La scissione del Pd "a me dispiace molto, abbiamo fatto di tutto perchè chiunque non ... (LaProvinciaNotizie)

“Ha fatto tutto lui”. Sul Governo Gentiloni l’esponente di DP non ha dubbi: “Da qui al 2018…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il partito era già diviso". Emiliano: "Alle primarie votate me così lo mandiamo via".. (La Repubblica)

Pd, Bersani: "È Renzi il regista della scissione"

Philip Bilden ha annunciato il ritiro: "Non sono in grado di soddisfare i requisiti etici del governo, devo pensare agli interessi finanziari privati della mia...." (La Repubblica)

L'ex presidente del Consiglio e segretario PD Matteo Renzi si ricandida alle primarie e già pensa alla prossima campagna elettorale, annunciando a Che Tempo che fa l'immediato impegno per studiare il taglio ... (Newsly)

La ministra delle Riforme sulla scissione nel partito: "La minoranza non ha saputo gestitre la pluralità che c'è nel Pd".. (La Repubblica)