Scoprire il mondo, una sorpresa alla volta

SCOPERTE – Che una persona non possa camminare attraverso un muro o fluttuare nel vuoto senza sostegni è una certezza che diamo generalmente per scontata. Un evento che vìoli queste aspettative attira immediatamente la nostra attenzione – il che spiega forse la fascinazione che proviamo verso i fenomeni... (Oggi Scienza)

Ne parlano anche altre fonti

Il comico ligure a «Pasqua nel Paese delle Meraviglie»su La7 presenta una raccolta delle sue migliori interpretazioni (Corriere della Sera)

La Pasqua è festa ebraica e cristiana. E' una festa mobile, e cade nella prima domenica dopo il plenilunio ... (Castelli Notizie)

Un gruppo di giovani dai 18 ai 19 anni di una città del Triveneto, intervistati qualche anno fa su ciò che essi ... (Oggi Treviso)

Dopo la prima parte della veglia al buio, poi l'accensione delle luci a simboleggiare la resurrezione di Gesù. Il vescovo Gianni Ambrosio nel ... (PiacenzaSera.it)

“Cari fratelli e sorelle buongiorno e ancora buona Pasqua! In questo lunedì dopo Pasqua, il Vangelo ci presenta il racconto delle donne che ... (Italia Post)

E' quanto affermato da Papa Francesco durante il Regina Cæli, che nel tempo pasquale sostituisce l'Angelus. “Cristo è risorto! Ripetiamolo con le parole, ma soprattutto con la testimonianza della nostra vita”. (In Terris)