Social network insieme contro il terrorismo: via al database condiviso

"Se Facebook, YouTube, Twitter e Microsoft vogliono convincerci che l'approccio non legislativo può funzionare, dovranno agire in fretta e fare un grande sforzo nei prossimi mesi - ha spiegato al Financial Times Jourová - i social media devono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Per fronteggiare la diffusione, e velocizzare la rimozione di contenuti, mirati a reclutare membri oppure a fare propaganda in ... (Impronta Unika)

Contrastare l’ideologia dello Stato islamico, indebolirla con la diffusione dell’Islam tradizionale, quello di casa, moderato e istituzionalizzato. (La Stampa)

I colossi del Web – da Facebook a YouTube passando per Microsoft e Twitter – uniscono le proprie forze per combattere il terrorismo, l'odio e la violenza su Internet. (TStyle)

A tale scopo, nascerà un database condiviso al cui interno ci ... (road2sportNews)

Roma, 7 dic (Prima Pagina News) I dati dell'Osservatorio Social Vip confermano Laura Pausini, Jovanotti e Belen Rodriguez in testa alle classifiche dei personaggi dello show business italiano più seguiti su Facebook. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo i terribili attentati di Parigi del novembre 2015, si è molto parlato della sicurezza sui social network. (LifeStar.it)