Papa: cristiani perseguitati o che anche qui rinunciano a se'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 29 mar. - "L'esempio di tanti uomini e donne che, nel silenzio e nel nascondimento, ogni giorno rinunciano a se' stessi per servire gli altri: un parente malato, un anziano solo, una persona disabile" e' stato accostato oggi da Papa Francesco a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Durante la messa in fabbrica per la domenica delle palme, l'amministratore delegato Lucia Morselli ha preso la parola: «La crisi è finita e l'azienda è in sicurezza perché negli ultimi tre mesi abbiamo raggiunto e superato tutti gli obiettivi di risanamento e rilancio che ci eravamo prefissati all'inizio di... (Umbria24)

Papa Francesco affida allaMadonna “le vittime della sciagura aerea di martedì scorso, trale quali ... (euronews)

Venerdì 3, alle ore 10, all’interno del Gran Camposanto, si rinnoverà il pio esercizio della Via Crucis, curato dal diacono Santino Tornesi e animato dal parroco e dai fedeli della parrocchia... (Infomessina)

"Pensiamo all'umiliazione di quanti per il loro comportamento fedele al Vangelo sono discriminati e pagano di persona. (Adnkronos)

Nella piazza tanti giovani perché tradizionalmente nella ... Papa Francesco ha celebrato a piazza San Pietro la Messa della domenica delle Palme, celebrazione che introduce ai riti della Settimana Santa. (TG3web)

Sommario: L’evento gioioso ci introduce alla Passione ma che, allo stesso tempo, ci proietta verso la Resurrezione“Viviamo in un contesto particolare. (Nuovo Sud)