L'industria europea dà segni di vitalità

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Migliora la situazione del manifatturiero nella Zona Euro, dove arrivano nuovi segnali di rafforzamento dell'attività. Secondo i dati elaborati da Markit sulle aspettative dei direttori acquisto delle aziende, il quadro si va progressivamente ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Vola l'indice pmi del settore manifatturiero, secondo Adaci e Markit Economics: 53,8 ad aprile dai 53,3 di marzo, ma soprattutto il massimo da aprile ... L'indice Pmi Markit segna i massimi da aprile 2014. (businesspeople.it)

Buone notizie per le piccole e medie imprese italiane: l'indice manifatturiero, calcolato da Adaci e Markit Economics, è passato da 53,3 di marzo a 53,8 di aprile, con un balzo in avanti inaspettato. (Fanpage)

Da Bruxelles sono arrivate le stime economiche di primavera: Eurozona in recupero, anche l'Italia ma è più lenta. (La Repubblica)

Cominciati gli incontri con le Pmi della capitale e dell’hinterland per recepire esigenze e proposte in prospettiva internazionalizzazione. Ma la richiesta è sempre e solo una: cambiare il fisco. (Roma Daily News)

L'indice Pmi manifatturiero a cura di Markit è infatti salito a 53,8 da 53,3 ... (Milano Finanza)

italia3 Buone notizie dalla manifattura italiana. Si tratta del massimo degli ultimi 12 mesi e del secondo miglior mese degli ultimi quattro anni. (SoldiOnline.it)