“Buon per te, buono per il pianeta”: le sfide di Barilla per il benessere di persone e ambiente

Meteo Web ECONOMIA

Per Barilla c'è un solo modo di fare impresa: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”. Ed è orientato al benessere delle persone e dell'ambiente, per crescere contemporaneamente in volumi, valore e in sostenibilità. Questa la sfida di business del brand ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2015, la produzione lorda vendibile (PLV) dell’agricoltura regionale ha mostrato un andamento positivo (+1,9%). Martedì 31 maggio a Bologna sarà presentato il Rapporto 2015 sul Sistema agroalimentare dell’Emilia-Romagna, promosso da Regione Emilia-Romagna e Unione regionale delle Camere di commercio... (Bologna 2000)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 mag - Barilla ha chiuso il 2015 con un fatturato di 3,383 miliardi di euro, in crescita del 4% rispetto al 2014 (+2% al netto dell'effetto cambio). (Borsa Italiana)

Ed è orientato al benessere delle persone e dell'ambiente, per crescere contemporaneamente in volumi, valore e in sostenibilità. Per Barilla c'è un solo modo di fare impresa: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”. (Tribuna Economica)

del Gruppo emiliano, Claudio Colzani, a margine della presentazione del bilancio 2015 ha risposto oggi ai giornalisti che gli ... (ParmaQuotidiano.info)

Cresce il fatturato Barilla nel 2015. L'aumento per il gruppo alimentare è di un 2 per cento sul 2014 per un importo pari a 3.383 milioni di euro, il 2% in più sul 2014. (Agroalimentarenews)

Lo hanno reso noto a Milano il presidente, Guido Barilla ... (Il Giornale di Vicenza)