Estate 2014, Federalberghi: «Niente vacanze per il 53% degli italiani»

Lettera43 ECONOMIA

Niente ferie per 30 mln di persone. Giro d'affari sui 17 miliardi (+4,6%). Il turismo tiene grazie agli stranieri. ECONOMIA. L'Anas, che ha presentato il suo Piano per l'esodo estivo 2014, prevede due giornate da 'profondo rosso': il 2 e il 9 agosto. Sono 28 ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno infatti circa 30 milioni gli italiani che nel periodo estivo (giugno-settembre) rimarranno a casa. (Leonardo.it)

L'incremento rispetto ai 26,8 milioni dell'estate 2013 andrà in prevalenza a beneficio delle destinazioni estere ed è in ogni caso ben lontani dai 33,2 milioni del ... (DiariodelWeb.it)

Gli italiani che si concederanno il “lusso” di una vacanza sono in aumento rispetto all'anno scorso e premieranno (soprattutto per ragioni economiche) il nostro Paese. (Newnotizie)

Lo dicono i dati raccolti da Federalberghi sulle vacanze estive degli italiani, precisando che nel 58% dei casi i motivi della rinuncia alla vacanza sono economici, una percentuale in aumento rispetto al 54% del 2013. (businessandtech.com)

Oltre il settanta per cento del totale dei cittadini non si muoverà da casa il mese di agosto, se lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 24% dichiara ... A rivelarlo un'indagine realizzata dalla Federalberghi che spiega come per il 58% dei nostri connazionali i motivi di questa scelta siano prettamente economici, contro il 54% del 2013. (Oipa Magazine)