Catanzaro, anziana uccisa durante rapina: Leonardo Procopio arrestato

zz7 INTERNO

Catanzaro, novantenne soffocata in casa Nell'Italia della crisi aumentano i crimini e le rapine. Molte persone, allo sbando, si improvvisano rapinatori per sbarcare il lunario. Ecco allora che ai criminali professionali, in Italia, si affiancano quelli ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

carabinieri per risolvere il giallo dell'omicidio di una novantenne, Antonia Rotella, assassinata nel tardo pomeriggio di ieri a Catanzaro da una persona introdottasi nella sua abitazione con lo scopo di rapinarla. (Corriere Adriatico)

Il fatto è accaduto la scorsa notte nel centro storico di Catanzaro. (12:34) (ANSA) - CATANZARO, 23 AGO - Una donna di 90 anni, Antonia Rotella, è stata uccisa da una persona introdottasi nella sua abitazione per compiere una rapina. (Quotidiano.net)

In casa ... CATANZARO, 23 AGO - Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne Antonia Rotella, uccisa a Catanzaro durante una rapina in casa. (Brescia Oggi)

(archivio foto Ansa). Leonardo Procopio ha confessato di aver ammazzato la novantenne Antonia Rotella. (Rai News)

Ha confessato un'altra rapina avvenuta nei giorni scorsi. L'omicida è un catanzarese individuato anche grazie alle telecamere della zona. (Il Quotidiano Della Calabria)

Il tassista ha preso a bordo un nordafricano diretto in piazzale Corvetto. (La Prima Pagina)