Agguato a Presidente Antimafia Parco dei #Nebrodi, #Antoci: Esami Dna Su Tracce Di Sangue Trovate

abruzzo24ore.tv INTERNO

Con l'ammissione delle prove e delle liste dei testimoni ha preso il via il... Chieti · L'Aquila · Pescara · Teramo · Meteo · Meteo Chieti · Meteo L'Aquila · Meteo Pescara · Meteo Teramo. Cultura. Notte Dei Musei - 21maggio2016 #NottedeiMusei: anche ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre fonti

"Questa esperienza traumatica mi ha dato la conferma che quello che abbiamo toccato sono interessi enormi. Cosa nostra si finanziava con i fondi europei, dopo che li abbiamo messi in difficoltà ha reagito". (Tiscali.it)

Erano da poco passate le 2 del mattino ieri quando il buio, il silenzio, il procedere ritmico ... Agguato in perfetto stile mafioso all'auto blindata in cui viaggiava Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi. (il Giornale)

"Non rinunceremo alla battaglia perché il patrimonio pubblico della Sicilia appartiene a tutti i siciliani e non certamente ai mafiosi. (Tempo Stretto)

L'attentato è la chiara ... Agata Militello, 18 Mag 16) Il Direttore Massimo Geraci esprime piena solidarietà a nome proprio e di tutto il personale dell'Ente Parco dei Nebrodi per il vile attentato subito dal Presidente Dott. (Parks.it)

La pista è quella dell'agguato mafioso. Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi, è stato vittima di un attentato condotto con largo impiego di armi da fuoco. Riuscendo a uscirne vivo solo grazie a un'auto blindata e alla reazione immediata della sua scorta. (Il Messaggero)