Perché il Governo vuole rafforzare controlli ed espulsioni

l'Unità.tv INTERNO

Cosa dice la circolare del capo della Polizia, Gabrielli, sulle nuove attività di contrasto all'immigrazione irregolare. La destra protesta, ma le ragioni sono più profonde. “Una specifica attività di controllo delle diverse forze di polizia” per gli ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri giornali

(red.) “Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni”. (Qui Brescia)

Case antisismiche ed ecologiche, ricostruzione sostenibile e bioedilizia saranno al centro del dibattito “Terremoto: verso una ricostruzione comunitaria e sostenibile”, che si svolgerà domenica 8 gennaio presso... (AmbienteAmbienti)

"Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni". (Agora Magazine)

Leader 5 Stelle: "Aprire tutti quei centri come propone il ministro Minniti rallenterebbe solo le espulsioni degli immigrati irregolari e non farebbe altro che...." (La Repubblica)

Tolleranza zero con l'apertura di un Cie in ogni regione, un controllo capillare di tutti i migranti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(da Corriere.it) «Aprire un Cie per regione, come propone il ministro Minniti, rallenterebbe solo le espulsioni degli (Verona Oggi)