4^ Tappa - 47° Tour of the Alps - Laives - Borgo Valsugana (Tn) 2.Pro - CiclismoWeb

Ciclismoweb.Net SPORT

Per consultare: – Ordine d’arrivo: clicca su “Results” – Classifica generale: clicca su “GC” – Classifica generale a punti: clicca su “Points” – Classifica generale GPM: clicca su “KOM” – Classifica generale a squadre: “Teams” – Classifica generale giovani: “Youth”  Quando incontra le strade del Tour of the Alps, Simon Carr vede rosso. Se nel 2023, il britannico della EF Education-EasyPost aveva avuto il privilegio di conquistare la frazione conclusiva di Brunico, quest’oggi, giovedì 18 aprile, si è aggiudicato la tappa regina della 47. (Ciclismoweb.Net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quarta tappa di giovedì 18 aprile, 141,3 Km da Laives, in Alto Adige, a Borgo Valsugana, in Trentino, si preannuncia spettacolare e avvincente. La tappa regina porta il gruppo in Alto Adige, da dove partirà per il Trentino (ladigetto.it)

CICLISMO instagram La quarta tappa cambia il volto del Tour of the Alps dove si impone in solitaria Simon Carr. Già a segno lo scorso anno, il britannico dell'EF Education-EasyPost ha conquistato la frazione con arrivo a Borgo Valsugana grazie a una fuga da lontano lasciata libera di prendere il largo a causa delle schermaglie fra i big della classifica generale guidati dal leader Juan Pedro Lopez (Lidl-Trek). (Sport Mediaset)

Primo tra tutti il gravel, del quale l'ex gregarione di Sagan è uno... (TUTTOBICIWEB.it)

L’olandese Senna Remijn ha vinto oggi in volata la seconda semitappa di Eroica Juniores – Nations’ Cup 2024., da Castiglione delle Pescaia a Castiglione della Pescaia di km 68,5. – Classifica generale GPM: clicca su “KOM” (Ciclismoweb.Net)

Ad un anno di distanza Simon Carr si ripete. Nel 2023 aveva colto la quinta tappa, oggi si impone invece nella quarta frazione del Tour of the Alps, trionfando alla grande sul traguardo di Borgo Valsugana al termine di una fuga lunghissima. (OA Sport)

Con un'azione molto simile a quella offerta lo scorso anno a Brunico, Simon Carr domina e vince la quarta tappa del Tour of the Alps 2024, che ha portato i corridori da Laives a Borgo Valsugana per 140 km. (TUTTOBICIWEB.it)