M5s Parma: votate candidato Pd, è sostenuto da tre liste diverse

ReggioNotizie INTERNO

A Parma, lo scorso 11 giugno, sono stati poco più di 1500 i voti che hanno diviso i due candidati che si sono guadagnati l'accesso al ballottaggio. "Almeno Scarpa è sostenuto da 3 liste diverse", ha scritto infatti l'ex candidato grillino sponsorizzato ... (ReggioNotizie)

Su altre testate

Domenica 25 giugno 2017, dalle 7 alle 23, i cittadini parmensi sono chiamati al voto. (Fanpage)

Il MeetUp «Ducato a 5 Stelle» ha chiesto la cacciata dal movimento di Daniele Ghirarduzzi, il candidato sindaco che al primo turno ha ottenuto il 3,18% dei voti e che nei giorni ... (Sky TG24)

La città ha premiato il sindaco uscente Federico Pizzarotti, che ha raggiunto il 34,78%, non abbastanza per passare il primo turno, ma comunque il consenso più ampio. (InfoCatania)

Se questo Lupus siamo noi Citizen Post - News Blog Se questo Lupus siamo noi Citizen Post - News Blog (Citizen Post)

A Parma tutti concordano su un punto: per sapere chi la spunterà domenica sera alla fine del ballottaggio fra il sindaco uscente, il grande eretico del M5s uscito in polemica con Grillo, Federico Pizzarotti, e il civico di area Pd non amatissimo dai ... (Il Messaggero)

Domenica 25 si deciderà chi sarà il prossimo Sindaco di Parma. Ma la scelta di celebrare i ballottaggi in questa data così infelicemente estiva ... (ParmaDaily.it)