Poltrona Frau: da Torino al Michigan dopo 102 anni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 5 feb. - Passa a Holland, nel Michigan, la testa di Poltrona Frau. Il fondo Charme della famiglia Montezemolo, primo azionista con il 51,3% del capitale, e il presidente del gruppo Franco Moschini, titolare del 7,3%, cederanno il loro 58,6% a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Haworth promuoverà un'OPA sulla società a un prezzo di 2,96 euro per azione. Gli analisti consigliano di aderire all'offerta. (SoldiOnline.it)

Gli azionisti Charme Investments e Moschini hanno raggiunto un accordo con Haworth per la cessione a quest'ultima del 58,6% del capitale della società quotata a Piazza ... (SoldiOnline.it)

Il marchio statunitense è specializzato in progettazione di ambienti da lavoro. Le società Moschini e Charme investments hanno raggiunto un accordo con la ... (Fanpage)

Aveva appena celebrato il suo centenario, lo storico marchio del design Poltrona Frau, ed è passato in mano agli americani. Scritto da Valia Barriello | giovedì, 6 febbraio 2014 ... (Artribune)

Il titolo del gruppo ha chiuso con un rialzo del 18,13% a 2,93 euro, correndo fin dai primi minuti di scambi all'annuncio degli storici soci, il fondo Charme di Luca Cordero di Montezemolo, con il ... (Brescia Oggi)

Portera' grandi benefici allo sviluppo internazionale del gruppo e alla crescita dei nostri siti produttivi". Cosi', in un'intervista alla Stampa, il presidente di ... (Corriere della Sera)