Marina militare Taranto, altri 9 arresti per corruzione. Gli indagati avevano problemi a nascondere il denaro

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Quando io vengo fisicamente con, con i mobili, con le valigie da Roma, ti dovresti far trovare al casello, a Massafra, prima ancora che apro la bocca: 'scusa questo è quello che ti devo dare'". Per Giovanni Di Guardo, l'ex direttore della direzione di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E’ stato arrestato sabato un uomo sospettato di furto la notte in cui morì Rosa Grossi, la donna aggredita e uccisa lo scorso 10 giugno ad Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Eseguito un ordine di carcerazione per Giorgio GrassoI carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato Giorgio Grasso, 40 anni, paternese, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Nuovi “guai” per un 30enne napoletano domiciliato a Castellarano, nel comprensorio ceramico reggiano che arrestato lo scorso mese di aprile dai carabinieri per una serie di condotte persecutorie nei confronti dell’ex compagna, poste in essere probabilmente per non aver accettato la fine della relazione... (Bologna 2000)

Dagli accertamenti eseguiti dal Nucleo di polizia tributaria diretto dal tenente colonnello Renato Turco e coordinato dal pm Maurizio Carbone è emerso che le imprese riconducibili ad Agliata, consigliere comunale, nel periodo 2005-2006, risultano ... (TarantoBuonaSera.it)

Federico Bigotti, 21 anni, è in carcere con l'accusa di aver accoltellato la madre ma è «socialmente pericoloso» (Umbria24)

Piazza lo scorso inverno avrebbe agito con un altro pregiudicato, Giuseppe Alestra, di 32 anni, per estorcere denaro al titolare di... (Nuovo Sud)