Dopo il sì agli Usa, Renzi prende tempo sui Tornado in Iraq

La Stampa ESTERI

La guerra è sempre un’avventura e Matteo Renzi non ha alcuna fretta di scoprirne le incognite. Dopo la fiammata mediatica dei giorni scorsi, la questione dei Tornado in Iraq è uscita dai radar di palazzo Chigi: ieri il presidente del Consiglio si è dedicato quasi per tutto il giorno alla preparazione della legge di Stabilità e sulla questione irach... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Iracheni e americani hanno chiesto un altro sforzo. Il capo del governo in quell'occasione rivendicò per l'Italia un ruolo guida in Libia e criticò a margine dei lavori i raid in ... (Corriere della Sera)

Il ministro degli esteri ... L'azione di guerra andrà comunque valutata con gli “alleati” e ogni decisione dovrà essere valutata in Senato. (Corriere della Sera)

Rispondono il ministro Alfano, il ministro Franceschini e il ministro Martina (Corriere della Sera)

Pinotti: per ora è solo un'ipotesi Mattarella: "Le azioni unilaterali non servono". Voci su un intervento dei caccia in Iraq. (Corriere della Sera)

coalizione anti-Isis. Isis, Pinotti: "Valutiamo nuovi ruoli per i nostri aerei in Iraq ... (Corriere della Sera)

Roma – Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ha avuto un colloquio di due ore con il segretario di Stato alla Difesa Usa, Ashton Carter, in merito alla possibilità di coinvolgimento dell'Italia nella situazione in Iraq e nella lotta all'Isis. (Corriere della Sera)