Amazon ammette la debacle del Fire Phone, e ne licenzia anche i creatori

Amazon ci ha provato, ma a quanto pare non abbastanza e soprattutto non nel modo giusto. Il Fire Phone, il suo tecnologico smartphone, è stato un fiasco da 170 milioni di dollari e, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, l'azienda ha deciso ... (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri media

Dal 2004 la divisione Ricerca e Sviluppo di Amazon, conosciuta ... L'insuccesso clamoroso di Fire Phone avrebbe spinto la dirigenza di Amazon a ridimensionare notevolmente i suoi progetti hardware. (Computer World Italia)

Ma una società, un'azienda, deve anche essere preparata ai flop. Questo è il motivo principale che ha spinto l'azienda a ridimensionare il team e a tagliare le risorse dedicate allo sviluppo di tablet e smartphone Amazon. (Stadio24.com)

Una pasticceria per cani, l’ombrellone che si auto pianta nella sabbia, un lago per fare surf, un dispenser di crocchette per gatti. (Corriere della Sera)

Il Fire Phone, il suo tecnologico smartphone, è stato un ... Siamo abituati a conoscere Amazon come una dei più importanti siti di e-commerce di sempre, come E-Bay. (Solo News)

E Amazon ne è la riprova. Nelle ultime settimane infatti sembra che Amazon stia licenziando decine di ingegneri della divisione mobile, quel Lab126, ... (Stadio24.com)

Dopo le polemiche sulle condizioni di lavoro l'azienda guidata da Jeff Bezos si prepara a una svolta strategica. In vista l'addio agli smartphone con la ristrutturazione del Lab126, divisione responsabile dei progetti hardware. (Corriere delle Comunicazioni)