Ferrari vince il premio Engine of the year con la 488 GTB

ROMA - Ferrari vince l'edizione 2016 del prestigioso premio Engine of the year, meritandosi per la prima volta il riconoscimento grazie al motore sovralimentato della 488 GTB, un V8 bi-turbo da 3.9 litri di cilindrata capace di esprimere 670 CV a 8.000 ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come ogni anno, ecco arrivare l'elenco dei migliori motori sul mercato, quelli premiati con il riconoscimento International Engine of The Year 2016. (Alla Guida)

Secondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con i suoi 669 cavalli, il V8 italiano ha battuto l'1,5 litri turbo montato sulla Bmw i8 ... A vincere con 378 punti, distanziando il secondo di ben 53, è il 3.9 litri biturbo montato sulla Ferrari 488 GTB. (Autoappassionati.it)

L'otto cilindri di Maranello è stato incoronato durante la cerimonia degli Engine of the Year Awards, che si è tenuta presso l ... (Automoto.it)

La tarda primavera porta uno dei più importanti riconoscimenti dedicati ai motori: è l'International Engine of the Year, che con cadenza annuale premia i propulsori più interessanti dal punto di vista tecnologico, dell'innovazione, dell'efficienza ... (Motori.it)

Poco dopo le 10,00 di ieri 3 giugno 2016, i Carabinieri della Stazione di Casalgrande, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia, intervenivano in Via Radici della frazione Veggia del comune di Casalgrande curando l’intervento pertinente un sopralluogo di furto all’interno di... (Bologna 2000)