Uccide la ex convivente in Brianza: arrestato pluripregiudicato di 56 anni

askanews INTERNO

Milano, 30 ago. (askanews) - I carabinieri hanno arrestato un 56enne pluripregiudicato, Attilio Berlingeri, con l'accusa di aver ucciso a colpi di pistola intorno alle 19.15 di ieri in via Gramsci a Seregno (Monza) la ex convivente, Carmela Aparo di 64 ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

  Sebbene oggi i tempi siano cambiati ed è sempre più comune vedere donne mature affiancate da uomini molto più giovani, i timori dei pregiudizi che da sempre accompagnano questo tipo di relazioni rimangono. (Bigodino.it)

Uccisa in Brianza dall'ex convivente, colpita anche con una accetta: l'arresto (La Repubblica)

È stato arrestato poco ieri sera l'uomo ritenuto responsabile del ferimento mortale della sua ex compagna a Seregno. I carabinieri l'hanno fermato a Cinisello Balsamo: in auto il revolver e un'accetta. (La Provincia di Lecco)

Carmela Aparo, 64 anni, originaria di... (Nuovo Sud)

Sul posto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco, i Carabinieri della stazione di Sorso e il 118. Dopo aver accusato un malore è stato visto galleggiare a faccia in giù nell’acqua bassa. Immediati i soccorsi del bagnino rivelatisi inutili. (La Prima Pagina)

Giulio ScacciaF1 Sport L’ACI con Bernie Ecclestone arriva ad un accordo triennale per il Gran Premio d’Italia a Monza. (f1sport.it)