Lavoro. Landini all'attacco: "Il governo non ha la fiducia del Paese"

La Sentinella del Canavese INTERNO

Il segretario della Fiom: "Contro il lavoro l'esecutivo non va da nessuna parte". Doppio scipero il 14 e il 21, mobilitazione anche dei Cobas di Vindice Lecis. Tags. politica · fiom. 03 novembre 2014. Lavoro. Landini all'attacco: Il governo non ha la fiducia del ... (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Dopo una lunga riflessione è giunto alla conclusione di non essere adatto. (Movieplayer.it)

Lo spettacolo, intitolato “Chimera: la favola di Amore e Psiche negli occhi di Dino Campana“, è un lavoro registico di Livia Bertè in... (Vesuviolive.it)

Il segretario della Fiom, astro nascente della sinistra radicale, si vanta di avere fatto l'apprendista a 15 anni. Ma non dice che dagli anni '80 fa il sindacalista a tempo pieno. (il Giornale)

#bastamortinstrada è la parola d'ordine della manifestazione che coinvolgerà circa venti città da nord a sud, isole comprese. (La Repubblica)

- "Unico modo per far cambiare idea al Governo e' dimostrare" che il sindacato, "al contrario di quel che Renzi pensa, ha la maggioranza dei consensi delle persone che lavorano e di quelle che vogliono lavorare e che contro il lavoro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Voglio unire il mondo del lavoro, raccogliere fiducia sulla mia piattaforma, voglio cambiare le politiche di questo governo". 24 Ore (AdnKronos) - Roma. (SassariNotizie.com)