Turchia, giornalista di opposizione Can Dundar scampa a un attentato. E poi è condannato a cinque anni di carcere

Il Fatto Quotidiano ESTERI

E' accaduto a Istanbul, davanti al tribuanle dove Can Dundar, direttore del quotidiano di opposizione, era in attesa della sentenza del processo che lo vede imputato per lo scoop sul traffico di armi in Siria, per il quale era stato arrestato il 26 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Due persone sono state arrestate in Turchia in relazione all'attentato di ieri contro il giornalista Can Dündar. Secondo quanto ... (LaPresse)

Momenti di terrore davanti al tribunale di Istanbul dove è stato arrestato così l'uomo che ha aperto il fuoco contro il giornalista di opposizione turca Can Dündar, rimasto illeso. (euronews)

Che la Turchia sia un partner affidabile per la soluzione del problema dei profughi ormai non lo crede più nessuno. (Jobsnews.it)

(askanews) - Un tribunale di Istanbul ha condannato a cinque anni di prigione il direttore del quotidiano d'opposizione Cumhuriyet, Can Dundar e il responsabile della sede di Ankara, Erdem Gul, per aver rivelato segreti di stato. (askanews)

Spari contro uno di loro davanti al tribunale. Condannati i reporter che svelarono un traffico d'armi dei servizi segreti della Turchia verso la Siria. (LifeGate)

Il presunto attentatore ... Istanbul, 7 mag. (askanews)