«Per farsi notare oggi bisogna scomparire»

Lo dice Salvatores il regista dell'originale film presentato in anteprima a Trieste. Un emozionante fantasy dal 18 in sala. di Gian Paolo Polesini. film · registi. 10 dicembre 2014. «Per farsi notare oggi bisogna scomparire». TRIESTE. È davvero così. «Oggi per ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

4 – sala Giunta – II piano) la Presidente della Provincia di Trieste, Maria Teresa Bassa Poropat, presenterà le iniziative legate al 115°…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Gabriele Salvatores presenta il film, in uscita il 18 dicembre 2014, a Trieste, Padova, Milano, Bologna, Torino e Napoli. (Italintermedia)

Sabato 13 dicembre 2014, dalle 10 alle 12,00, presso il Palauditorium Karol Wojtyła a Montescaglioso, nell’ambito delle iniziative legate alla “Giornata della Legalità”, gli alunni e le famiglie della secondaria di primo grado e delle classi V della primaria dell’Istituto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci voleva il coraggio e l'autorità di Gabriele Salvatores per rivitalizzare il cinema di genere italiano. Qui il regista premio Oscar si cimenta addirittura con un film fantastico, con protagonista un supereroe tradicenne... (Tutto Digitale)

Il calendario dal titolo "La Grande Guerra… un Popolo in Armi", ideato prodotto e realizzato interamente dallo Stato Maggiore dell'Esercito, ha come tema la ricorrenza dell'ingresso... (Infomessina)

‘Napoli : pizza, spaghetti e mandolino’, sembra lo spot per pubblicizzare una città che ha bisogno di farsi conoscere, di mettere in bella mostra le sue peculiarità per farsi ammirare, un modo per emergere, per bussare alla porta degli stranieri quasi per implorare considerazione e turismo, ma a conti fatti i... (Vesuviolive.it)