Alemanno e Storace segretario e presidente del Movimento nazionale per la sovranità

La Prima Pagina INTERNO

Nuovo soggetto a destra, nato dalla fusione tra Azione Nazionale e La Destra, che punta ad essere collante del centrodestra. L’obiettivo di Gianni Alemanno e Francesco Storace (rispettivamente segretario e presidente) è di valorizzare in Italia quel sovranismo che si fa strada come antidoto…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il politico pisano di 44 anni è stato eletto segretario durante il congresso fondativo a Rimini. I delegati accreditati dalle assemblee di base erano 680, i voti espressi sono stati 563. (La Prima Pagina)

La decisione è ... (ilgiornaleditalia)

Un’ipotetica alleanza a 3 senza Forza Italia potrebbe valere intorno al 20%. Il leader del Carroccio è tentato dalla corsa solitaria insieme alla Meloni e al tandem Alemanno-Storace. (La Prima Pagina)

Guai a chi si tira indietro”. E a ... (Agenpress)

Sono intervenuti: Livio Proietti (componente ufficio politico, La Destra ... L'evento è stato organizzato da La Destra Italiana. (Radio Radicale)

Una settimana dopo, 2 marzo lo zar Nicola ll abdica e dopo altri dieci giorni si ammutinano le forze armate. Come definire la... (Santalmassiaschienadritta)