Italicum, c'è posta per Mattarella: scrivono tutti tranne i 5S

Intelligonews INTERNO

C'è posta per Mattarella. Tre lettere, tre mittenti, un unico tema: no alla fiducia sull'Italicum. Ipotesi che aleggia su Parlamento specialmente dopo la turbolenta riunione del gruppo parlamentare dem che ha sancito anche numericamente la spaccatura: un ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Era notte fonda, la tensione tra Matteo Renzi e i suoi avversari cresceva di minuto in minuto e chiese di parlare Dario Franceschini: nei successivi venti minuti, con l’intervento dell’ex segretario del Pd e l’immediata replica di un altro ex segretario come Pier Luigi Bersani, si è raggiunto l’apice della tensione emotiva nell’assemblea dei deputa... (La Stampa)

(AGI) - Roma, 15 apr. - Le opposizioni (Sel, Fi, Lega e Fdi) si appellano al presidente della Repubblica per chiedergli di "scongiurare" l'ipotesi che. (IS in Sardegna)

Ma tendendo pure una mano su un punto non secondario, «sono disponibile a ragionare sul Senato, sono possibili ulteriori modifiche alla riforma ... (La Stampa)

(askanews) - Iniziativa presso il Quirinale concordaa fra i gruppi parlamentari di opposizione contro la possibilità che il Governo Renzi ponga la fiducia in aula alla Camera quando, fra la l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio, dovrà ... (Tiscali)

Parlamento ridotto a passacarte». (© Ansa) Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (GravinaNews)

In realta la minoranza guidata da Civati raccoglie ben 120 voti contrari e lascia l'assemblea ... L'Italicum spacca il Pd. (Panorama)