NBA, Golden State alza la voce

Sportal SPORT

Ben dieci le gare NBA disputate nella notte. Grazie a 20 punti di Davis, New Orleans supera i LA Clippers (102-98). Bene San Antonio che si sbarazza di Phoenix 119-98 (27 punti di Aldridge). Con 18 punti di Gallinari, Denver batte Minnesota (105-103). (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. I Raptors, trascinati da DeRozan e Lowry, si confermano comunque d'élite.. (La Gazzetta dello Sport)

“La sfida degli attacchi”, il titolo sul marquee della Oracle Arena è fin troppo facile da indovinare. (Sky Sport)

Dopo un primo quarto celestiale, i Warriors gestiscono il ritorno di Toronto: Curry e Durant decisivi per Kerr, mentre a Casey non bastano 56 punti in due della coppia Lowry-DeRozan. Twitter. (VAVEL.com)

Vero che la sconfitta è pesante – 111-121 contro Golden State – ma Toronto per stanotte può trovare una gran bella consolazione grazie al solito DeMar DeRozan, che continua a riscrivere i libri dei record nella franchigia canadese. (Basketinside)

I Raptors restano aggrappati alla partita, ma non riescono mai a rientrare definitivamente del match, stoppati nel finale dalle lunghe braccia di Kevin Durant che ... (Sky Sport)