I migliori luoghi di lavoro in Italia secondo i dipendenti

Wall Street Italia ECONOMIA

Quella da 150 e 499 dipendenti vede al primo posto Cisco Systems Italy (telecomunicazioni), seguita da Zeta Service e Salesforce.

I migliori luoghi di lavoro secondo i dipendenti in Italia sono MSD, società farmaceutica, a seguire American Express Italia e Abb Vie Italia.

Così emerge dalla classifica sulle 50 imprese nominate “Best Workplaces Italia 2021” stilata dalla società di consulenza in HR Greatplacetowork. (Wall Street Italia)

Su altri media

Il livello di soddisfazione registrato dai ricercatori del Great Place to Work Institute Italia è molto alto, e si fonda sull’elevato gradimento riscontrato in ognuno degli aspetti presi in esame. Il nuovo riconoscimento del Great Place to Work Institute Italia è un ulteriore incoraggiamento” (Focus Media Online)

La Classifica è stata suddivisa e organizzata in 4 categorie differenti sulla base del numero di collaboratori: aziende con oltre 500 collaboratori,con un numero di dipendenti compreso tra 150 e 499, tra 50 e 149 e tra 10 e 49. (Lifestyleblog)

Cisco sostiene l'impegno dei dipendenti in azioni di volontariato attivamente, offrendo a ognuno il “Time2Give”: 5 giornate retribuite da dedicare all'impegno sociale. (LiberoQuotidiano.it)

Il real estate figura in classifica con la startup immobiliare Casavo, che si colloca all’ottavo posto nella classifica delle aziende tra 50 e 149 impiegati. Seguono al secondo posto American Express Italia, servizi bancari, e in terza posizione Abb Vie Italia, multinazionale del settore biofarmaceutico (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Un prestigioso riconoscimento che conferma Elettronica come un ambiente di lavoro di qualità, tra i migliori in Italia. L’81% dei dipendenti ha inoltre risposto che “Elettronica è un eccellente ambiente di lavoro” (registrando un aumento di 9 punti percentuali in 4 anni). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

L’81% dei dipendenti ha inoltre risposto che “Elettronica è un eccellente ambiente di lavoro” (registrando un aumento di 9 punti percentuali in 4 anni). (Dire)