Ddl stabilita': Camusso, 'Sulle pensioni siamo molto arrabbiati'

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 ott - "Piu' che delusi siamo molto, molto arrabbiati e non rinunciamo a quell'obiettivo". Lo afferma il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, in merito alla flessibilita' delle pensioni non entrata nel ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I lavoratori stranieri presenti in Italia sono soprattutto contribuenti che aiutano, in maniera significativa, a mantenere in piedi il nostro sistema previdenziale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“I soldi per i contratti pubblici sono 200 milioni, neanche 300: il valore del lavoro pubblico per questo Governo equivale a 5 euro al mese”. (T-mag)

(LaPresse) - L'innalzamento da 1000 a 3000 euro della soglia minima per la tracciabilità dei movimenti in contanti "lo commento nel peggior modo possibile" perché "sembra davvero che Renzi strizzi l'occhiolino a quella parte di economia ... (LaPresse)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 ott - Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, critica il Ddl stabilita' varato ieri dal governo. (Borsa Italiana)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (19 OTTOBRE 2015) – E’ arrivato subito il dietrofront sulle novità della “riforma” pensioni del governo Renzi: in modo estremamente sfuggente, l’ex sindaco aveva annunciato quattro “buone notizie” sulle pensioni nel corso della conferenza stampa di presentazione della legge di... (Newspedia)

Sottolinea la Camusso. Sulla flessibilità pensioni, "più che delusi siamo molto molto arrabbiati e non rinunciamo a quell'obiettivo. (Giornale di Sicilia)