Mentana - Congolese ucciso dal nipote a colpi di pala

Tiburno.tv INTERNO

cc Tragedia a Mentana nel pomeriggio di lunedì 4 maggio, dove è stato ucciso un congolese di 56 anni residente da anni nella città garibaldina. A colpirlo ripetutamente con una pala fino allo morte è stato il nipote di 28 anni, francese, ospite da lui da circa 7 ... (Tiburno.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri nell'abitazione di Mentana dove viveva insieme al parente, mentre lo zio è stata ... (Roma Fanpage)

Una brutta tragedia quella capitata ieri ad una famiglia di Mentana, il comune si trova appena alle porte di Roma, è un piccolo paesino con 21 mila abitanti. (News Italiane)

L'episodio è accaduto lunedì pomeriggio, quando un 28enne di origini francesi, al culmine di una lite probabilmente legata a ... (RomaReport.it)

A ucciderlo è stato il nipote di 28 anni di origini francesi che viveva con lui da circa sette mesi. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, i due ... (In Terris)

Carabinieri E' accaduto ieri a Mentana, in provincia di Roma. Stando a quanto è stato fin qui ricostruito dai carabinieri, un immigrato di 28 anni di origini francesi, ha ucciso lo zio 55enne colpendolo ripetutamente con una pala. (News24web)

Covivenza difficile. Omicidio in provincia. (GravinaNews)