WeShare Milano: in arrivo il carsharing di Volkswagen

Quotidiano Motori ECONOMIA

WeShare Milano metterà a disposizione una flotta 100% elettrica, per un totale di 8.400 automobili elettriche nelle sette città coinvolte.

A Milano, come nelle altre città in Germania, Francia e Spagna, l’offerta di veicoli includerà Volkswagen e-Golf, Volkswagen e-up!, e dalla fine dell’anno anche la Volkswagen ID.3.

Oltre al Gruppo Schwarz, WeShare pianifica di creare ulteriori partnership con l’intenzione di espandere l’infrastruttura disponibile. (Quotidiano Motori)

Su altri media

Il nuovo ID.4 dovrebbe essere dotata di un motore singolo a trazione posteriori per le potenze inferiori, ma dovrebbe trovare spazio anche una versione a trazione integrale con un doppio motore, per un totale di circa 300 Cv di potenza complessiva. (Alla Guida)

WeShare, il servizio di car sharing a flusso libero di Volkswagen e Skoda, si espande e dal 2020 arriverà in 7 altre città della Germania e soprattutto in altri Paesi europei. In tutte queste città dove WeShare sarà presente, le persone potranno disporre di una flotta complessiva di 8.400 veicoli ad emissioni zero. (HDmotori)

415 Paullese Km 31,4 - Cremona - Via Castelleone, 134 - Mantova - Via Novellara, 4 - Piacenza - Via Emilia Pavese, 168 Siamo concessionari AUDI nelle province di Cremona, Mantova e Piacenza. Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. (Automoto.it)

A Praga e a Budapest WeShare collaborerà con ŠKODA. Quest’anno eShare, il servizio di car sharing a flusso libero Volkswagen e ŠKODA, sarà introdotto in altre sette città fra Germania e altri Paesi europei. (Yahoo Finanza)

in altezza, Paraurti in tinta, Vano bagagli illuminato, Cinque porte, Computer di bordo, Tappetini, Volante reg. (Automoto.it)

La fornitura esterna di energia nei 16 impianti del marchio Volkswagen in tutto il mondo è già passata al 70% di elettricità verde da fonti rinnovabili. Con queste centrali elettriche, la Volkswagen offre un contributo a lungo termine alla stabilità della rete nazionale e del sistema elettrico in Germania (InvestireOggi.it)