Ue, Juncker: Crediamo nelle riforme strutturali di Renzi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Nel dare più tempo per "sistemare le cose" il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker vede un "segno di fiducia" nei confronti di Francia e Italia: "Quando un governo mi scrive che farà delle riforme strutturali io gli credo", ha detto in una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

«Quello che abbiamo fatto per Francia e Italia, dando più tempo visto le difficoltà a sistemare le cose nelle scadenze previste, è un segno di fiducia e quando un governo mi scrive che farà delle riforme strutturali io gli credo. (Italia Oggi)

09:54 MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha espresso fiducia nelle riforme del Governo di Matteo Renzi. (Corriere della Sera)

"Ho dato più tempo all'Italia e in molti Paesi sono stato molto criticato per questo perchè molti avrebbero voluto che applicassi alla lettera e con severità il Patto di stabilità", ha detto il presidente della Commissione Ue a Sky Tg24. (FIRSTonline)

ROMA. Il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, si è detto soddisfatto delle riforme strutturali proposte dal premier Renzi. (Voce Nuova Tv)

Un “primo passo, non certo l'ultimo, ma buono”, ha commentato il Premier Matteo Renzi, soddisfatto del riferimento alla flessibilità ... (Corrispondenti.net)

Nel giorno dell'approvazione da parte del Consiglio Europeo del cosiddetto piano Juncker, il premier italiano Matteo Renzi incassa i complimenti ed un ammonimento dal neopresidente della Commissione Europea. (La Voce della Russia)