Vino adulterato, blitz dei Nas: tre arresti

CiociariaReport24 INTERNO

Il presidente della Toscana, Enrico Rossi, commenta con soddisfazione la notizia degli esiti positivi dell'operazione "Bacco", che ha portato a tre arresti tra Firenze e Salerno. Una volta confezionato, il vino veniva stoccato in depositi di ditte del ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FIRENZE — Vendevano in Italia e all'estero vino di bassa qualità, adulterato con l'aggiunta di alcol ... Smantellata un'organizzazione criminale che vendeva falso vino di pregio in Italia e all'estero. (Toscana Media News)

Tutto accadrà giovedì 22 dicembre dalle 18 al T-trane Record Store di Borgo XX Giugno a Perugia. L’occasione è la presentazione del... (Umbria24)

FIRENZE — E' stata smantellata un'associazione per delinquere finalizzata alla produzione e al ... Tre misure cautelari, emesse dal gip presso il Tribunale di Firenze. (Toscana Media News)

“Il vino adulterato spacciato per pregiato Doc e Docg poteva provocare un danno incalcolabile alle tantissime aziende del territorio che con professionalità lavorano ogni giorno per offrire sui mercati nazionali e internazionali prodotti di qualità ... (gonews)

Alcuni chiudono inesorabilmente e con un destino già scritto, visti i nuovi modi per l’ascolto della musica. Luoghi ormai, purtroppo, sempre più in via d’estinzione. (Umbria24)

Una operazione dei Nas ha portato all'arresto di 3 persone a Firenze e a Salerno responsabili di commerciare vino adulterato. I Nas hanno scoperto questo losco giro ... (News Mondo)