I barbapapà piangono Talus Taylor, il loro creatore

Si è spento a Parigi il creatore dei popolari personaggi, ispirati dallo zucchero filato e che ancora oggi sono amati dai bambini di tutto il mondo. Redazione1. lunedì 2 marzo 2015 12:28. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Barbapapà. Si è spento ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

Il decesso del professore di scienze americano francese d'adozione, risale al 19 febbraio ma la notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano parigino "Le ... Roma, 2 mar. (Yahoo Eurosport IT)

Si è spento a Parigi all'età di 82 anni Talus Taylor, creatore insieme alla moglie Annette della serie a fumetti dei Barbapapà, il celebre personaggio che sa trasformarsi a volontà. (In Terris)

Il prossimo 22 aprile l'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D: vi presentiamo tutte le cover e l'elenco degli extra. (Movieplayer.it)

Resta di stucco è un barbatrucco: tutti i bambini conoscono la frase cult di Barbapapà (dall'espressione francese Barbe à papa, zucchero filato). ROMA. (Giornale di Sicilia)

Talus Taylor aveva 82 anni, creò il personaggio con la moglie Annette durante il Maggio Francese. Il «barbatrucco» ha incantato per primi i bambini degli Anni 70 e non ha più smesso: Barbapapà, il morbido gigante rosa ... (La Stampa)

Il disegnatore è morto a Parigi all'età di 82 anni. Indimenticabile, il celebre e coloratissimo personaggio delle storie per bambini che sa trasformarsi a volontà. (Quotidiano.net)