La voce, subito smentita, di un piano per portare Weidman al vertice Bce

Corriere della Sera ECONOMIA

Secondo il settimanale Spiegel Angela Merkel e Wolfgang Schaueble starebbero lavorando per portare il governatore della Bundesbank alla guida della Bce alla fine del mandato di Draghi nel 2019. Smentita del Ministero delle Finanze tedesco ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«La crisi è ora alle nostre spalle». «Ora la maggioranza silenziosa ha ritrovato la sua voce, il suo ... (Il Gazzettino)

“La crisi è alle nostre spalle”. (L'Occidentale)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - "La crisi è ora alle nostre spalle". "Ora la maggioranza silenziosa ha ... (Tuttosport)

"Tutto questo essenzialmente significa che ci potrebbe volere più tempo affinché l'inflazione acquisti slancio e che le pressioni inflazionistiche inizieranno probabilmente a risalire in maniera significativa solo quando verranno riassorbiti coloro che ... (98zeroinfo)

Roma, 19 mag. (askanews) - L'indebolimento del mercato del lavoro derivante dalla crisi sta frenando le pressioni al rialzo sui prezzi nell'area euro, in questo modo giustificando ancora la politica monetaria ultra espansiva della Bce. (Tiscali.it)

Ha detto il presidente della Bce Mario Draghi, rispondendo "il nostro compito è la stabilità dei prezzi a prescindere dalla preparazione" dei singoli paesi a una domanda su cosa succederà a Paesi come l'Italia in termini di effetti sui tassi d ... (MondoNewsBlog)