Emery riavvolge il nastro: "Il Napoli mi voleva, ma i soldi non bastano... "

GOAL SPORT

Emery torna sul corteggiamento del Napoli: "De Laurentiis cercò il colpo ad effetto, ma Siviglia è sempre stata la mia prima scelta". Poi ammette: "Uno come Rami ci serve". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

L’idea dello chef del Napoli calcioL’idea dello chef del Napoli calcio (Corriere della Sera)

Oggi è il giorno del ritorno del portiere spagnolo: in mattinata sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i ... (Calciomercato.it)

L'estremo difensore spagnolo, dopo l'esperienza annuale al Bayern Monaco, è tornato in azzurro e questa volta per restarci. Accontentato quindi lo stesso giocatore che nell'ultima annata spesso è tornato in ... (Calcio News 24)

Subito dopo sul sito del club campano e' apparsa questa nota: "Pepe Reina e' un calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha salutato il ritorno del portierone: "Bentornato Pepe Reina". (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - NAPOLI, 23 GIU - Il Napoli ha ufficializzato il ritorno di Pepe Reina in azzurro: il portiere spagnolo ha superato le visite mediche svolte stamattina a Roma e ha firmato un contratto di 3 anni (2,5 milioni a stagione). (Tuttosport)

Decisiva, ai fini della scelta dell'estremo difensore, la possibilità di giocare titolare, oltre al gran bel rapporto instauratosi con città e tifosi 2 stagioni orsono. (euronews)