Latina, esonerato Beretta: al suo posto arriva Breda

TuttoB SPORT

Sette punti in sette partite, troppo poco per un gruppo ed una piazza che, dopo il volatone dello scorso anno si aspettavano di iniziare la stagione in maniera diversa. E' la fine della storia fra il Latina e Mario Beretta, la società nerazzurra, ha deciso di ... (TuttoB)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamento sulla situazione della panchina in casa Latina: secondo quanto appreso da TMW, la dirigenza pontina avrebbe definitivamente deciso per l'esonero di Mario Beretta. (TUTTO mercato WEB)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Roberto Breda è intervenuto anche il presidente del Latina Pasquale Maietta: "Ci spiace aver interrotto il rapporto con Beretta, al di là dei risultati abbiamo avuto il privilegio di conoscere una persona ... (TUTTO mercato WEB)

Il club pontino ha ufficializzato l’addio del tecnico. Società e tecnico, nella serata di domenica, si sono incontrati decidendo per l’interruzione bilaterale del rapporto di lavoro, nonostante la reciproca stima». (Latina24ore.it)

“E' una domanda che mi piace perchè improntata al futuro. C'è da lavorare, tornando a ... (SerieBnews.com)

Sembra una tradizione trovarci qui ad avvicendare l'allenatore e sembra che Breda abbia deciso conoscendo l'ambiente. (TuttoLatina)

Per il resto, 4 ... L'esonero è arrivato dopo la sconfitta contro il Trapani, la seconda dopo il ko contro l'Avellino alla 4° giornata. (Avellino Calcio)