Londra, le tre schiave parte di un comune

Lettera43 ESTERI

Le schiave segregate di Londra sono tre, ma in 30 anni potrebbero essere state molte di più. Scotland Yard è convinta che, nella casa borghese dei carcerieri, siano transitate diverse persone: plagiate, malmenate, forse anche scambiate come merce. (Lettera43)

Su altri media

- Le tre donne-schiave segregate in una casa nel sud di Londra e liberate un mese fa facevano in realta' parte di una 'comune' con cui condividevano la stessa ideologia politica. Sono queste le ultime rivelazioni della polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due scarcerati, ultrasessantenni e non residenti in Gran Bretagna, resteranno comunque in Gb mentre Scotland ... (L'Occidentale)

RNews, Franceschini: Londra choc, nessuno sapeva delle tre prigioniere (La Repubblica)

Fino a quando una di loro non ha avuto il coraggio di chiamare un'organizzazione che si occupa di violenze sulle ... (il Giornale)

Hanno riferito di essere prigioniere da 30 anni e probabilmente sono ... (L'Occidentale)

(LaPresse/AP) - Sono stati rilasciati su cauzione l'uomo e la donna di 67 anni arrestati ieri a Londra in relazione al caso delle tre donne liberate da una casa della zona di Lambeth dopo almeno 30 anni di schiavitù domestica. (LaPresse)