Criptovalute: Robinhood sta lavorando al suo portafoglio cripto

Investire.biz ECONOMIA

Criptovalute: Robinhood sta lavorando al suo cripto-wallet. La piattaforma di trading sta testando una funzione di portafoglio digitale che permetterà agli utenti di depositare e prelevare direttamente criptovalute, si legge su Bloomberg.

Robinhood: continua l’impegno nel settore delle criptovalute. Robinhood aveva lanciato per la prima volta i servizi di trading su Bitcoin ed Ethereum nel 2018 per i clienti di cinque stati degli USA (Investire.biz)

La notizia riportata su altri giornali

Con l’obiettivo di creare una cultura finanziaria improntata sull’innovazione, così, in questa nuova edizione sarà dato tempo e spazio ai più giovani grazie al lancio dell’iniziativa “Milan Fintech Summit Jr”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le criptovalute possono diventare un’alternativa alle valute a corso legale, laddove gli stati siano afflitti da elevata inflazione. Quelli più deboli si mostrano più aperti alle criptovalute, sebbene cerchino un modo per controllarle, facendo venire meno la natura decentralizzata (Bluerating.com)

Previsione di prezzo di Gamestarter. Si prevede che lo slancio dell’attuale tendenza rialzista di Gamestarter (GAME) continuerà soprattutto a causa dell’attuale hype NFT, che Gamestarter sta sostenendo Compra GAME con CEX. (Invezz)

L'articolo Volete scoprire il mondo degli NFT? È arrivata l’app di OpenSeaHDblog. (HelpMeTech)

In un post sul blog pubblicato ieri, Robinhood ha confermato che la funzione del portafoglio di criptovalute sarà resa disponibile ai suoi utenti dal mese prossimo. Le aziende Fintech vogliono facilitare ai loro utenti il ritiro delle criptovalute in portafogli esterni. (Coinlist.me)

idexo è un'altra soluzione innovativa che aggira i vincoli delle catene legacy esistenti che supportano il conio NFT facilitando l'integrazione di NFT e mercati NFT in qualsiasi dApp o gioco. Blockchain che riducono le barriere NFT per i nuovi arrivati. (Cryptonews)