Eboli: spacciatore torna a casa, gente in festa come Gomorra. E il boss diventa mito

Vesuviolive.it SALUTE

Il boss saluta la galera e torna a casa, a ‘marcare’ di nuovo il suo territorio. Torna, e il quartiere si veste a festa: gli spacciatori sui motorini creano la “melodia”, clacson e gomme fanno il resto. Un tripudio di rumori, perché il ritorno del ‘padrone’ non può passare inosservato. Sembrano scene da... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio CapernaVa alla città di Palermo il triste primato di capitale del rumore da traffico, che nella fascia oraria tra le 12 e le 14 raggiunge i 92,6 decibel (dB), superando cosi il limite dei 90, indicato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità ... (Leggo.it)

Gli italiani sono i più esposti in europa al rumore del traffico: 49,4% contro una media del 42,9%. (AlgheroNewsIt)

Gli italiani sono i più esposti al rumore del traffico in Europa (il 49,4% contro una media del 42,9%) e le strade delle nostre città ne escono assordate: in media 82,2 decibel (dB) e i picchi registrati a Palermo, Firenze, Torino, Milano, Roma ... (L'Arena)

Il rumore del traffico stradale è diventato ormai un compagno tanto sgradito quanto inseparabile delle nostre giornate, specie di chi vive nelle grandi città. (Wired.it)

L'articolo MIGRANTI | Catanzaro, 51 asiatici vagavano sulla statale su Roma Daily News. Sono sbarcati da soli in Calabria e si sono avventurati su una strada statale, diretti chissà dove. (Roma Daily News)

L'artificio ironico, tra teatro e realtà, solleva il velo su una ... (il Giornale)