Primo trapianto di pene eseguito negli Usa

Alghero News Italy SALUTE

L'operazione è stata eseguita tra l'8 e il 9 maggio e l'organo è stato donato da un paziente deceduto. Per il trapianto è stato utilizzato il pene di un donatore con lo stesso colore di pelle e gruppo sanguigno di Manning. Se tutto va come dovrebbe ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come succede? Perché da piccoli le amicizie sono più sincere, vere, profonde e durature, mentre da grandi non riusciamo a fare... La sperimentiamo fin dalla più tenera età, ma crescendo qualcosa cambia e non sempre riusciamo a mantenerla a lungo. (Bigodino.it)

Lei ha scelto Novara e la piccola Università del Piemonte Orientale (12 mila studenti), che ha colto ... (La Stampa)

RICERCANDO ALL’ESTERO – “I processi responsabili di gran parte di quello che succede nel mondo avvengono a livello di molecole molto piccole. (Oggi Scienza)

Il protagonista di questa operazione ha rilasciato un'intervista al New York Times in cui rivela che, da single, avere un pene amputato ridotto a soli 2,5 centimetri di lunghezza fosse per lui un grosso e comprensibile problema: "Non potevo avvicinarmi ... (Rosa Rossa)

Dopo numerosi giorni passati a letto ecco che, proprio pochissimi giorni fa il sessantaquattrenne direttamente dalla camera dell'ospedale in cui è stato operato ovvero il Massachusetts General Hospital di Boston ha incontrato un giornalista del New ... (Stadio24.com)

Per questo motivo si è ... (CiociariaReport24)