L'inviato palestinese all'Onu, Netanyahu rischia di isolare Israele

Adnkronos ESTERI

Le politiche del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, trionfatore nelle ultime elezioni, rischiano di isolare Israele rispetto alla comunità internazionale. E' quanto ha sostenuto l'ambasciatore palestinese presso le Nazioni Unite Riyad Mansour in ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

C'è un'allarmante, se pure fortuita, sincronia con cui alla schiacciante affermazione elettorale del premier israeliano Benjamin Netanyahu della notte scorsa è corrisposta poche ore dopo la strage al Museo del Bardo di Tunisi, rivendicata dall'Is, che ha ... (Avvenire.it)

"Ci aspettiamo- - ha affermato il portavoce Farhan Haq- che qualunque governo si formi in base al risultato elettorale, prosegua il percorso avviato con i ... (AGI) - New York, 18 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Agenzie). (Arabpress)

Ma a Netanyahu la telefonata di congratulazioni del Presidente Usa ieri non è arrivata. FORSE non l'aspettava nemmeno. (Quotidiano.net)

Il 18 marzo, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto appello affinché si formi il nuovo gabinetto di coalizione nel più breve tempo possibile. (Radio Cina Internazionale)

La rielezione di Benjamin Netanyahu come primo ministro di Israele significa che non potrà mai esistere uno Stato Palestinese – almeno non fino al 2019, anno in cui il suo nuovo mandato dovrebbe terminare. (The Post Internazionale)