La nuova squadra di Renzi, Faraone è fuori

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Davide Faraone, unico siciliano presente nella segreteria nazionale del Pd, è fuori dalla nuova squadra di Renzi. Nel futuro del deputato palermitano, ex segretario cittadino del partito, pare ci sia un ruolo da sottosegretario. Quindici persone - 8 ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Per la nuova segreteria, infatti, Renzi ha nominato 15 persone (8 donne e 7 uomini) ... Potrebbe esserci un ruolo da sottosegretario, per Davide Faraone, unico siciliano presente nella segreteria nazionale Pd. (SiciliaInformazioni.com)

Il premier Matteo Renzi fa diventare più 'rosa' la segreteria del Pd, che cambia composizione: 15 membri, otto donne e sette uomini. (CapannoriNews.info)

Il segretario Matteo Renzi ha aperto i lavori dell'incontro con la nuova squadra di otto donne e sette uomini, che si affiancano ai due vicesegretario Lorenzo Guerini e Debora ... (Il Messaggero)

Incontrare Berlusconi. In principio, doveva esserci una riforma ogni mese, dopo il patto del Nazareno, che non aveva inficiato alcunché. (MarsalaOggi.it)

Il premier prende accordi con il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei (Corriere della Sera)

pd_partito_dem “Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola che si impegneranno sicuramente per rafforzare ... (Salernonotizie.it)