Dijsselbloem, su aiuti Cipro decisione entro fine marzo

Milano Finanza ECONOMIA

Su Cipro si lavora ad una soluzione sugli aiuti entro fine marzo: lo ha detto il presidente dell'eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, entrando alla riunione dei ministri economici della zona euro. "Sono lieto che Cipro abbia un nuovo governo con cui discuteremo ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L'eurogruppo: i partiti italiani rispettino i patti europei. La due giorni di Bruxelles del ministro Grilli chiamato a spiegare la difficile situazione politica italiana. (Europaquotidiano.it)

Durante la conferenza stampa, Jeroen Dijsselbloem, presidente dell'Eurogruppo, ha affermato che ... (Radio Cina Internazionale)

Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ribadisce che il nostro Paese è in una situazione "complicata", ma facendosi portavoce dei ministri delle Finanze della zona euro ribadisce l'ottimismo ... (il Giornale)

''Il risultato delle elezioni in Italia ha creato incertezza sui mercati", ha detto, spiegando che "molto dipende ora da quanto rapida sarà la formazione del nuovo governo" e auspicando che vengano ... (Il Fatto Quotidiano)

Il Fondo monetario internazionale non e' ancora pronto ad approvare il piano di salvataggio di Cipro, di cui si sta discutendo in queste ore all'Eurogruppo. Ma il vertice ha anche parlato della crisi italiana. (Radio Vaticana)

Eurogruppo fiducioso sulla situazione politica italiana Come da attese all'Eurogruppo di ieri si è parlato anche dell'esito delle elezioni politiche italiane, che stanno destando un po' di preoccupazione in tutta Europa per i timori di ingovernabilità del Paese. (Teleborsa)