Tregua in Ucraina, Piazza Affari festeggia: Ftse Mib +1,89 PERCENTO

AlessandriaNews ECONOMIA

Milano, 3 set 2014 - La tregua in Ucraina, con la telefonata Putin-Poroshenko per il cessate il fuoco permanente, ha messo le ali a Piazza Affari, anche oggi la migliore Borsa del Vecchio . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (AlessandriaNews)

Su altre testate

Borsa Milano chiusura Apertura di contrattazioni colorata di verde per la Borsa di Milano. L'aria sui mercati è particolarmente tesa con gli investitori che già guardano ... (Investire Oggi)

Dopo un'iniziale ampia fase di assestamento, segnata da un'apertura oltre 20.500 e da ... (Milano Finanza)

L'indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,39% 20.423 punti. Bene Tenaris (+1,25%) e Tod's (+0,78%), giù invece Luxottica (-1,86%), unico titolo in rosso tra le blue chips. (Brescia Oggi)

Al via da venerdì 5 settembre le prenotazioni per i laboratori. (Nove da Firenze)

Piazza Affari positiva in avvio; cede terreno Luxottica -1,86% Avvio in rialzo per la Borsa di Milano: il Ftse Mib avanza dello 0,35% a 20.418 punti, l'All Share segna +0,34% a 21.682 punti. (The Blazoned Press)

La sua scivolata è arrivata all'indomani dell'annuncio sul nuovo vertice, composta da due amministratori delegati, tra cui Enrico Cavatorta, che riferiranno allo stesso Leonardo ... (Lettera43)