One UI 6.1 con Galaxy AI dal 28 marzo su altri smartphone e tablet di Samsung

LE FUNZIONI DI GALAXY AI Tra le varie funzionalità offerte da Galaxy AI, ricordiamo, troviamo Cerchia e cerca che consente di cercare rapidamente sul web disegnando un cerchio attorno all'elemento di interesse presente in un'immagine. Questa funzionalità può essere utilizzata in tutte le app che consentono la cattura dello schermo. Possiamo, inoltre, generare riepiloghi e tradurre note con Note Assist e rimanere aggiornati più velocemente generando riepiloghi completi di articoli di notizie grazie a Browsing Assist (disponibile solo nell'applicazione Internet Samsung). (HDblog)

Su altre fonti

Si ricorda in primo luogo che, inizialmente, le funzionalità di Galaxy AI erano disponibili soltanto con i nuovi Samsung Galaxy S24, che fin dal lancio sono dotati del sistema operativo Android 14 con l’interfaccia proprietaria di Samsung One UI 6.1. (MondoMobileWeb.it)

L’aggiornamento One UI 6.1 porta con sé Galaxy AI, un sistema di intelligenza artificiale mobile che mira a migliorare significativamente l’esperienza utente. One UI 6.1 porta Galaxy AI su altri smartphone e tablet Samsung (Tech Princess)

Lo avevamo anticipato nell'approfondimento dedicato. (Corriere della Sera)

Quella di Samsung è una mossa particolare, perché in un mercato dove si tende comunque a trovare un buon motivo per spingere l’ultimo modello lanciato, in questo caso S24, l’arrivo su S23 senza costi per gli utenti di tutte quelle funzioni che Samsung ha usato per promuovere S24 rappresenta una eccezione. (DDay.it)

Samsung Galaxy S23 Samsung Galaxy Tab S9 (SmartWorld)

Ve l’avevamo anticipato e adesso è realtà: mi riferisco al roll-out dell’aggiornamento alla One UI 6.1, che oggi 28 marzo parte ufficialmente verso i modelli compatibili. Vediamo quindi quali modelli stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento e quali novità saranno implementate. (GizChina.it )