Emma Marrone pro fecondazione assistita: gli insulti social

Emma criticata sui social. Di nuovo. Questa volta a finire nel mirino dei leoni da testiera sono le parole della cantante sulla fecondazione assistita. Nella puntata de Le Iene che andrà in onda stasera, 16 aprile, la cantante racconta tutto di sé: dal tumore alle ovaie al desiderio di maternità. «Vorrei dei figli, ma in Italia le donne single non possono fare la fecondazione assistita» dice. Parole riprese in un articolo pubblicato sul quotidiano La Stampa e finito nel mirino degli haters. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

La cantante ha ripercorso la malattia affrontata tre volte. Nonostante la rimozione delle ovaie potrebbe ancora avere figli, ma in Italia le donne single non possono ricorrere alla fecondazione assistita senza un compagno. (Sky Tg24 )

Il motivo della polemica social Emma Marrone ha subito tre interventi e l’asportazione di entrambe le ovaie a causa di un tumore. (Trash Italiano)

In un’esperienza che ha attraversato le emozioni più intense, Emma ha condiviso i dettagli della sua vita in una giornata indimenticabile trascorsa nella vivace città partenopea, rivelando la sua affettuosa connessione con questo luogo straordinario. (Grande Napoli)

In particolare, durante il programma Mediaset, la cantante salentina ha condiviso la sua storia personale, rivelando di aver perso le ovaie a causa di un tumore, ma di avere ancora l’utero che comunque le permetterebbe di diventare madre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emma Marrone parla di fecondazione assistita e viene insultata: "Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne" Il dibattito (Milleunadonna.it)

La cantante è uscita allo scoperto, ha parlato senza riserve della malattia e delle sue speranze per il futuro. (Abruzzo Cityrumors)