Sacchi: “L’Italia deve dire grazie al Napoli. Sul ritorno? Per vincere dovranno…”

Vesuviolive.it SPORT

A due giorni dalla sfida con il Real Madrid, l’ex tecnico Arrigo Sacchi torna a parlare della gara, e fa i complimenti alla squadra di Sarri: “Al Napoli e a Sarri che è il suo condottiero tutta l’Italia può soltanto dire grazie. Stanno facendo qualcosa di straordinario – ha detto ai microfoni de ‘La Gazzetta... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così sta arrivando anche la notte del Santiago Bernabeu per Maurizio Sarri, sbertucciato con sospetto anticipo da un po' troppa gente: «Nemmeno alla fine del girone di andata dovevo arrivare», ammise al giro di boa di Frosinone a gennaio del 2016, ... (Il Mattino)

“Abbiamo dimostrato di saper giocare e abbiamo fatto una grande partita contro i campioni d’Europa e del mondo”. “Al di la del risultato abbiamo fatto una grande partita”. (La Prima Pagina)

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno di Serie A. (GOAL )

Tutti i convocati del 25° turno di Serie A

Domani il 'Santiago Bernabeu' ospiterà alle 20.45 l'attesissima sfida tra Real Madrid e Napoli, andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/2017. (Reggio Prima Pagina)

Agli azzurri resta il goal di Insigne, su cui si ... Risultato giusto, sacrosanto, sigillato dai padroni di casa con almeno tre o quattro occasioni da rete non sfruttate. (Diario Partenopeo)

L'atmosfera sarà completamente diversa rispetto alla sfida del lontano 1987, quando i partenopei guidati ... (StabiaChannel.it)