Striscia di Gaza: ucciso da esercito Israele un attivista di Hamas

Mainfatti.it ESTERI

Nella Striscia di Gaza un attivista di Hamas, membro delle Brigate Ezzedin al-Qassam, è stato ucciso dalle forze di difesa israeliane. Natale di sangue nella Striscia di Gaza. Un attivista di Hamas è stato ucciso, membro delle Brigate Ezzedin al-Qassam. (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

Da Saint Lauren t a Kenzo, il Santa Claus della Coca Cola secondo i big della moda Il classico vestito rosso della Coca Cola sostituito dalle mise firmate dai big della moda (Corriere della Sera)

È arrivato così a ricordare 2.137 vittime (Corriere della Sera)

Un colono israeliano e la sua figlia di 11 anni sono rimasti feriti da una bomba molotov lanciata contro l’auto su cui viaggiavano, in Cisgiordania. Lo ha reso noto l’esercito israeliano, spiegando che il probabile attacco palestinese è avvenuto nei pressi dell’insediamento ebraico di Maale Shomron, a nord di Nablus. (La Stampa)

Cisgiordania, molotov contro auto: feriti padre e bimba israeliani (La Repubblica)

24 Dicembre 2014. Share on facebook. (Lettera43)

La tensione nella striscia di Gaza non si spegne neppure alla vigilia di Natale visto che un ufficiale palestinese è stato ucciso in uno scontro a fuoco avvenuto contro l'esercito israeliano, a Sud della striscia, presso Khan Yunes. (Leonardo.it)