Altro scandalo sessuale in Francia: il verde Baupin si dimette per molestie sessuali alle colleghe

La Stampa ESTERI

Un nuovo scandalo, sulla scia di quello di Dominique Strauss-Kahn. E che si abbatte ancora una volta su un politico della gauche: il verde Denis Baupin ha dovuto dimettersi da vicepresidente dell’Assemblea nazionale, dopo che un’inchiesta congiunta della radio France Inter e del sito Mediapart ha raccontato le moleste sessuali che per anni ha infli... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Denis Baupin si è dimesso perché accusato di violenza sessuale. Alcune delle persone coinvolte hanno raccontato la loro versione. (LetteraDonna)

Il deputato ecologista, sposato con il ministro della Casa Emmanuelle Cosse, respinge le accuse e ha ... (Wall Street Italia)

  Cosa fare con le vecchie posate che non si utilizzano più perché spaiate, ereditate o antipatiche tanto da rovinare l’atteso pasto? È retorica banale, ma il riciclo salva tutti e tutto ed i risultati sono infiniti. (Bigodino.it)

La procura di Parigi ha aperto un'inchiesta preliminare dopo lo scandalo a sfondo sessuale che ha travolto il vicepresidente dell'Assemblea nazionale, Denis Baupin. (Molisedoc.com)

La procura di Parigi ha aperto un'indagine preliminare a carico di Denis Baupin, 53 anni, leader storico di Europe Ecologie, che lunedì si è dimesso dalla vice presidenza dell'assemblea nazionale dopo che diverse colleghe lo hanno accusato di molestie ... (Radio Popolare)

Il re dello shooting, 26 pose in 29 secondi: il modello è meglio di Zoolander (La Repubblica)