Euro-dollaro: accelerazione ribassista fino a 1,0365

Milano Finanza ECONOMIA

Nella giornata di giovedì il cambio euro/dollaro ha subito una brusca flessione, innescata dal cedimento del sostegno posto a quota 1,05, e si è portato a ridosso di quota 1,0365. La struttura tecnica rimane pertanto precaria: solo il forte ipervenduto ... (Milano Finanza)

Su altri media

CAR. Suggerimenti. (L'Arena)

Da pochi minuti il cross euro/dollaro ha toccato 1,0435 dollari aggiornando i minimi dal gennaio del 2003. L'effetto Yellen sul valutario si propaga con il dollaro che continua a piegare la moneta unica europea. (Finanza.com)

55 milioni di dollari, ecco la Ferrari più cara del mondo (La Repubblica)

55 milioni di dollari, ecco la Ferrari più cara del mondo

Cambio Eur USD Non ha mostrato orientamento direzionale apprezzabile ieri il cross eurodollaro, bloccato invece in range strettissimo appena sopra 1.06, in una giornata che si qualificava innanzitutto come la vigilia del FOMC odierno, in cui la banca ... (FINANZAEINVESTIMENTI.IT)

Sotto i riflettori la sua ricca eredità che potrebbe costargli tra 3 e 4 miliardi di euro di tasse di successione in quanto, secondo gli investigatori..... (La Repubblica)

La crescita dei prezzi nell'Eurozona potrebbe subire un'accelerazione brusca nei prossimi mesi tra rincaro del petrolio e cambio euro-dollaro intorno alla parità. (Investire Oggi)