Contributi a fondo perduto per le start up: ultimi giorni per le domande

Ipsoa ECONOMIA

La scelta della modalità di erogazione indicata nell’istanza può essere modificata dal soggetto richiedente solamente fino al 9 dicembre 2021, mediante la presentazione di un’istanza sostitutiva

Importo contributo. Il contributo è riconosciuto per un importo massimo di 1.000 euro.

Si avvicina la scadenza per presentare le domande per accedere al contributo a fondo perduto per le start up.

La richiesta deve essere avanzata entro il 9 dicembre 2021. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le istanze possono essere inviate tra il 9 novembre e il 9 dicembre. Nello specifico, possono accedere al contributo a fondo perduto le start-up. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto, saldo finale: scadenza 28 dicembre per l’invio dell’istanza. Infine l’anno si chiude con la domanda dei contributi a fondo perduto perequativi: il saldo finale dei ristori previsti dal Decreto Sostegni all’articolo 1 deve essere richiesto entro la scadenza del 28 dicembre 2021 Scadenza Richiesta 9 dicembre Contributi a fondo perduto start up 13 dicembre Contributi a fondo perduto per soggetti con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro 21 dicembre Contributi a fondo perduto attività chiuse 28 dicembre Saldo finale - contributi a fondo perduto perequativi. (Informazione Fiscale)

Nello specifico, a tali soggetti, per l’anno 2021, è riconosciuto un contributo a fondo perduto nella misura massima di euro 1.000. Nello specifico, il decreto dispone che, per ottenere il contributo a fondo perduto start-up, i soggetti interessati presentano un’istanza all’Agenzia delle entrate secondo le modalità definite sempre dall’Agenzia. (Lavoro e Diritti)

Vediamo di seguito come funziona il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni per le start-up e chi può realmente accedervi. DL Sostegni: fondo perduto senza cali fatturato, domande fino al 9 dicembre. (Edilizia.com)