"Colpi di Fortuna", le star di De Laurentiis a Napoli

Stavolta il tema è quello della scaramanzia, non a caso molte scene sono state girate a Napoli. Tre episodi per tre coppie di attori: Christian De Sica e Francesco Mandelli, Lillo & Greg, Luca e Paolo, insieme alla conduttrice di "Made in Sud" Fatima Trotta. (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Che si chiami cinepanettone, ... di Gloria Satta. (Il Messaggero)

Puntualissimo come ogni anno, arriva sugli schermi il film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis. Il cinepanettone è servito. (Film.it)

Dopo il parziale rinnovamento di una formula ormai più che logora, con le solite corna e bicorna a fare da contorno, avvenuto l'anno scorso con Colpi di fulmine, quest'anno la corazzata natalizia Filmauro, con al timone manco a dirlo Neri Parenti, ... (sceglilfilm.it)

Si avvicina il Natale e come ogni anno spunta il cinepanettone targato De Laurentiis-De Sica- Neri Parenti, ma come sapete non è più tempo di Vacanze a.., già lo scorso anno c'era stata un'inversione di tendenza con Colpi di fulmine, un film a episodi ... (Tiscali)

Che si voglia continuare a chiamarlo cinepanettone o meno, è sempre il tradizionale appuntamento comico di Natale diretto da Neri Parenti che il pubblico ... (ComingSoon TV)

L'attore in scena all'Ambra Jovinelli di Roma dal 19 dicembre al 6 gennaio con "Servo per due", rivisitazione dell'opera goldoniana ma trasposta nel clima... (La Repubblica)